I docenti, forniti di specifica abilitazione per l’insegnamento, che volessero effettuare spezzoni residui pari o inferiori alle 6 ore settimanali, che non concorrono a costituire cattedre o posti orario sono invitati, a dichiarare formalmente la loro disponibilità entro le ore 24,00 del 12 Settembre 2024 e inviarla sulla posta istituzionale.
Il quadro orario delle disponibilità, allegato alla presente, è solo indicativo e si riferisce alla situazione aggiornata alla data attuale, che mantiene ancora vincolate ore cedute ad altri istituti, ed altre situazioni simili, che potrebbero tuttavia rendersi disponibili previo aggiornamento nei prossimi giorni.
Si prega pertanto i docenti di fornire – eventualmente- la propria disponibilità a prescindere dalla situazione attuale, in considerazione dell’aggiornamento continuo della stessa.
Si sottolinea che la disponibilità ad effettuare ore eccedenti comprende l’eventualità di poter disporre l’orario settimanale di lezione su tutti i sei giorni della settimana.
In allegato
da Pasquale Guerra